Sabato 14 maggio 2016
dalle ore 15.00 alle ore 20.00
Sala Cola Dell'Amatrice
I segreti della manifestazione
Come creare la tua realtà
con Cristiano Roganti
I nostri sogni
La nostra missione
I confini del desiderio
L'ombra e la luce della legge d'attrazione
e del pensiero positivo
La fisica del successo
Tecniche di meditazione, creazione
e gestione della realtà
Un incontro esperienziale ad ingresso libero
Per scoprire chi siamo
Imparare a creare i cambiamenti che desideriamo
e per migliorare la vita
Leggi il comunicato stampa
DOVE
Sala Cola dell'Amatrice
Ascoli Piceno dalle ore 15 alle ore 20 circa,
con pausa Coffee Break
INGRESSO GRATUITO
COSA PORTARE
un Quadernone grande e penna
INFO:
mail: info@ilsutradelcuore.it
tel. 340/6840674
Primo di un ciclo di 3 incontri su "come realizzare i propri desideri", tenuti da vari relatori di fama nazionale. Una società che non desidera è una società che non cresce ed è destinata al fallimento.
Seguiranno Italo Pentimalli, autore del best seller 'Il potere del cervello quantico' (20 maggio) ed Igor Sibaldi che presenterà il suo ultimo libro 'Il mondo dei desideri' (31 maggio)
Cristiano Roganti, ci spiegherà attraverso esercizi teorici e soprattutto pratici, come riattivare il potere naturale di scegliere e creare consapevolmente la nostra realtà. Verranno esposte le basi per un nuovo approccio alla vita, in armonia con l'antica arte di seguire il proprio cuore senza sforzo.
La fisica quantistica, studiando l'infinitamentepiccolo, è giunta a conclusioni straordinarie simili a quelle delle antiche tradizioni spirituali. L'universo conosciuto è un sistema di elementi inscindibili e interagenti. L'uomo è parte di esso e determina la sua realtà. Non esiste il caso: vi è infatti un'interdipendenza assoluta tra l'osservatore e gli eventi.
E allora... cosa vediamo (e quindi creiamo) nella nostra vita quotidiana? Dove, "spontaneamente" è focalizzata la nostra mente nella vita quotidiana?
...Sappi che "dove va la tua attenzione, li scorre la tua energia"E quindi, Dove e in quale direzione permettiamo che scorra la nostra energia interiore?
Si dice infatti che, il mondo che ci circonda è uno specchio di noi stessi.
Ma perchè vediamo solo quello che abbiamo sempre visto, anche iniziando a diventare consapevoli? Perchè è faticoso riuscire a vederee creare altro?
CRISTIANO ROGANTI
Counselor Olistico Professional e Operatore Olistico Trainer
ad Indirizzo Sistemico Fenomenologico Transpersonale
Professionista disciplinato ai sensi della L.4/13 - iscritto e accreditato S.I.A.F. Italia (Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici, Operatori Olistici)
ai codici n° MA1076T-OP n°MA272P-CO
Maestro di Reiki Metodo Usui
Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche
Master Feng Shui della 74° generazione di lignaggio classico Cinese
ThetaHealer®
Conduce da anni Seminari, Conferenze e Workshop sui temi
della Guarigione Naturale e della Consapevolezza
<<Ho deciso di lasciare il mondo del business per la mia vera passione: la Ricerca Interiore.Ho fatto esperienza di molti processi di auto-guarigione naturale e ho compreso che l'intento della coscienza che osserva è fondamentale.
In pratica è l'intenzione dell'osservatore, sia essa conscia o inconscia, che converte la materia dalla sua forma particellare a quella ondulatoria e viceversa, e può, conseguentemente, influenzare il processo di autoguarigione.
Se le nostre azioni quotidiane non sono in linea con il nostro scopo spirituale e se le nostre convinzioni inconsce e poi le consce, sono negative, i semi della malattia o dell'infelicità trovano terreno fertile, a prescindere dal fatto che ciò possa essere avvertito in modo consapevole o meno.
Ed il fatto che la nostra volontà di guarire sia in linea con uno scopo piu' grande, rappresenta un elemento fondamentale. E' ciò che avvia la trasformazione dell'energia in materia e il risveglio spirituale, partendo dai Bisogni, le Azioni, i Progetti, la Gratitudine, la Preghiera e l'incontro Dio>>
Immagina esista un metodo che ti consente di programmare la tua mente affinché ti aiuti a raggiungere qualsiasi obiettivo tu sia in grado di immaginare. Un metodo che ti consente di scegliere e imboccare le strade che possono portarti proprio dove tu vuoi, nel minor tempo quantisticamente possibile.
Un metodo che ti può portare sulla strada della tua realizzazione in qualsiasi campo tu la stia cercando e in cui le parole sforzo e volontà vengono sostituite dalle parole flusso e spontaneità, quasi come seguissi una corrente che ti spinge nella direzione che hai scelto.
Un metodo del quale alcuni importanti principi sono stati tramandati di generazione in generazione all'interno di ristrette cerchie di influenza.
Un metodo che oggi trova la sua spiegazione razionale nelle ultime scoperte delle Neuroscienze e delle Scienze di confine, un metodo che va oltre le apparenze, oltre a ciò che le fonti ufficiali hanno finora deciso di divulgare.
Un metodo cosi potente perché nato in primis da un'intuizione, come accade quasi sempre per le scoperte semplici che fanno una grande differenza; ma che da quell'intuizione è stato poi raffinato e integrato con i risultati di una ricerca ventennale.
Un metodo che affonda le sue radici sullo studio delle biografie di grandi personaggi di successo di tutto il mondo, sui concetti di antiche religioni e di grandi pensatori del passato, su rilevazioni estratte da discipline come lo sciamanesimo, il buddhismo e, naturalmente, l'induismo.
Questo metodo esiste, è stato codificato e ha già provato di funzionare con centinaia di persone ché l'hanno già sperimentato.
Qualcosa dopo la quale, anche nella tua vita, potrebbe iniziare un processo che ti porterà a pensare che nulla sarà più come prima. Insomma: qualcosa che ha il potere di fare attivare (o far esplodere) un altro grande potere. Un potere che hai sempre avuto ma che finora non ti hanno mai insegnato a dirigere come fosse un laser nella direzione che tu vuoi.
È un potere dal potenziale illimitato.
È il potere del tuo cervello.È il potere del tuo Cervello quantico.